Bando borsa di studio Prof. Sergio Danella - 2^ Edizione

Bando Prof Sergio Danella

Il Concorso è rivolto agli alunni del 1° e 2° Istituto Comprensivo di Pontecorvo. delle classi: 4^ e 5^ della scuola primaria, 1^ e 2^ della scuola secondaria di 1° grado,

La partecipazione prevede la presentazione di lavori individuali, da consegnare entro il 20 dicembre 2018.

Una Commissione valuterà e premierà i migliori lavori.

L’esito del concorso sarà comunicato a tutti i partecipanti entro la seconda decade di gennaio 2019. I lavori più significativi saranno premiati in una cerimonia che si terrà entro il 31 gennaio 2019.

TESTO COMPLETO DEL BANDO