Valutazione Alunni

Il "Dossier della Valutazione", che comprende i "Documenti della Valutazione degli Alunni" per i diversi ordini di scuola:

- DOSSIER DELLA VALUTAZIONE a.s.2018/19

- DOSSIER DELLA VALUTAZIONE a.s.2017/18

Il "Curricolo delle competenze"

Ogni alunno ha un percorso formativo organico e completo e uno sviluppo armonico e multidimensionale per costruire la propria identità.
Il Curricolo si articola attraverso i campi d’esperienza nella scuola dell’infanzia e attraverso le discipline nella scuola del primo ciclo dell’istruzione perseguendo finalità specifiche poste in continuità orizzontale con l’ambiente di vita dell’alunno e verticale fra i due segmenti:

- CURRICOLO VERTICALE PER COMPETENZE