Eventi a.s.2017/18: Aspettando il Natale

ASPETTANDO IL NATALE

IMG 20171128 WA0015

Le manifestazioni Natalizie del nostro Istituto nascono dall’esigenza di sottolineare il compito educativo della nostra scuola che è anche quello di fare da mediatore fra le diverse culture, nella logica di una convivenza costruttiva in un tessuto sociale e culturale multiforme: il Natale per noi sta nei valori umani in cui tutti si riconoscono.

Si è voluto ricreare e far riscoprire lo spirito natalizio che è parte integrante della nostra cultura.

Tanti i partecipanti che hanno contribuito al “Mercatino di Natale” per coinvolgere tutti a essere più solidali con chi vive le difficoltà.

Bellissimi e significativi i presepi presentati in alcuni plessi, molto particolare “ La realtà aumentata” del presepe costruito dagli alunni delle classi quarte del plesso “Caramadre”.

Creatore di collage di video 83sDrq

Creatore di collage di video BVXZ8w

Creatore di collage di video ftvrPL

Creatore di collage di video Pun6jp