logo dislessia amica    logo e twinning     logo codeweek 2016    scuola-amica-unicef.jpg

CodeWeek

CodeWeek EU

Certificate of Excellence in Coding Literacy

785 scuole europee hanno ricevuto in questi giorni il certificato di eccellenza in Coding Literacy, firmato dalla Commissaria Europea per Digital Economy and Society MARIYA GABRIEL.

Questo certificato viene inviato alle scuole che hanno partecipato alla Europe Code Week con più del 50% di alunni.

Il nostro Istituto Comprensivo ha partecipato con un numero altissimo di alunni di tutti e tre gli ordini.

La Europe code week è la settimana promozionale del coding e in questa settimana le scuole sono chiamate ad organizzare eventi in cui mostrare le loro attività di coding.

"785 scuole europee hanno ottenuto la certificazione" ...e la nostra scuola è tra queste...

CW4all CW4aae0a6

CODEWEEK - SETTIMANA EUROPEA DEL CODING

logo codeweek 2016