Conclusa la campagna di crowdfunding EUREKA, FUNZIONA "La robotica inclusiva"

L’obiettivo è stato raggiunto: sono stati raccolti i fondi per la realizzazione del Progetto nella Scuola Secondaria di Primo Grado. La campagna di raccolta si è conclusa il 15 maggio 2018.

Abbiamo avuto 48 sostenitori, che hanno contribuito e ci hanno scelto!

Fastweb ci ha donato 2.250 euro, che sommati a quelli raccolti da noi, ci hanno permesso di raggiungere la cifra di 5.577 euro!!

A sorpresa, ci sono stati anche dei co-finanziatori......

Il nostro primo “grazie” va alla Dirigente, la dott.ssa Maria Venuti, che sostiene le idee di innovazione e il nostro entusiasmo.

Siamo grati a tutti: i nostri alunni, le maestre ed i professori, le famiglie dei nostri ragazzi, le aziende, le associazioni e gli esercizi commerciali del nostro territorio, che hanno contribuito con consistenti donazioni al progetto.

Ringraziamo, inoltre, il Sindaco, il Comune e l'Assessore Satini che hanno creduto a questo progetto.

A breve: sarà organizzata la cerimonia di ringraziamento e sarete tutti invitati, e saranno resi pubblici i nomi dei nostri sostenitori.

Grazie a tutti!

Vedrete presto concretizzare il risultato di questo lavoro.